Detalhes

  • Última vez online: 56 minutos atrás
  • Gênero: Feminino
  • Localização: Italy
  • Contribution Points: 0 LV0
  • Papéis:
  • Data de Admissão: Abril 17, 2022
God's Quiz korean drama review
Abandonados 5/10
God's Quiz
0 pessoas acharam esta resenha útil
by dawnraptor
Ago 28, 2022
5 of 10 episódios vistos
Abandonados
No geral 5.0
História 4.0
Atuação/Elenco 7.0
Musical 5.0
Voltar a ver 1.0

2010? Sembra uscito direttamente dagli anni 80, se non 70.

No, mi spiace. Questo tipo di telefilm lo guardavo negli anni 80, quando imperversavano i poliziotteschi.
Le indagini sono risibili, non c'è un briciolo di plausibilità nelle azioni, anche poco professionali, dei protagonisti. Vanno in giro sui luoghi dei delitti senza alcuna protezione, senza guanti, toccano e spostano di qua e di là. La polizia viene presentata come incapace. I personaggi sono macchiette: il nostro geniale dottore prende posto in una equipe a capo della quale ci sarebbe la miglior medico legale del paese, e questa non solo non ne azzecca una, ma deve sempre farsi spiegare dal medico maschio le malattie più strane. La poliziotta è una caricatura, altrettanto dicasi per il dottore protagonista, che deve essere tutto particolare perché almeno risulta un po' figo... per non parlare del collega con l'hobby dell'hackeraggio, che ovviamente è meglio di quelli che lo fanno di mestiere.
La formula del "risolviamo il caso del giorno" non è il male assoluto, può andare benissimo, a condizione di essere svolta come si deve. Qua si assiste ad una ingenuità dietro l'altra, con personaggi risibili e situazioni alla lunga poco interessanti, perché manca anche la tensione. Noia e fastidio imperano, ho passato metà del tempo a chiedermi: ma davvero? Nel 2010 fanno una serie così?
A questo punto è anche inutile andare a parlare di filmografia (nella norma), costumi (eh?), musica (tipico poliziottesco di pseudo azione) e recitazione (di nuovo: tipico per il genere).
Bocciato.
Esta resenha foi útil para você?