Detalhes

  • Última vez online: Nov 10, 2024
  • Gênero: Masculino
  • Localização:
  • Contribution Points: 0 LV0
  • Papéis:
  • Data de Admissão: Maio 20, 2024
Meet You at the Blossom thai drama review
Abandonados 6/12
Meet You at the Blossom
2 pessoas acharam esta resenha útil
by BLfinder
Ago 1, 2024
6 of 12 episódios vistos
Abandonados
No geral 4.0
História 1.0
Atuação/Elenco 5.0
Musical 8.0
Voltar a ver 1.0
Esta resenha pode conter spoilers

romanticizzazione di comportamenti tossici

Al sesto episodio ho deciso di interrompere la visione. Purtroppo la romanticizzazione di comportamenti tossici che già aveva fatto qualche apparizione negli altri episodi, viene fuori definitivamente nell'episodio 6: stupro, amore possessivo e controllante, il tutto romanticizzato e non condannato.

All'inizio del sesto episodio Huai En prima ha uno scoppio d'ira e ferisce con la spada diverse persone senza motivo, poi stupra Xiao Bao, e poco dopo c'è un cambio di scena in cui Huai En sorride teneramente a Xiao Bao e lo bacia sulla fronte, mentre Xiao Bao è addormentato e sorride anche lui nel sonno. Successivamente è Xiao Bao a scusarsi con Huai En e non il contrario. Xiao Bao dice ad Huai En che può picchiarlo quanto vuole se lo fa stare meglio, perchè lui (Xiao Bao) ha sbagliato e merita di essere picchiato. Non ho parole per esprimere quanto questa successione di eventi sia malsana e totalmente assurda.

L'ambientazione storica mi piace, mi piace anche la colonna sonora e la sigla iniziale, ma provo disagio nel vedere scene in cui violenza immotivata e stupro sono inseriti nella trama come se si trattasse di manifestazioni d'amore, mentre invece in realtà sono l'antitesi dell'amore.
Esta resenha foi útil para você?